Perfume Reviews Carla Fracci Hamlet by Carla Fracci


Compare prices

Carla Fracci Hamlet Perfume by Carla Fracci, 1.7 oz Eau De Parfum Spray for Women

by Carla Fracci (Women's Fragrances)

Price: $41.39
Shop »

Carla Fracci by Carla Fracci for Women EDP Vial (from 2 stores)

by Carla Fracci (Women's Fragrances)

Prices range: $2.49 - $2.49
Compare Prices

Buy Carla Fracci Perfume Vials - Based on William Shakespeare's play, Hamlet, this scent by Carla fracci is a romantic scent for women. This floral fragrance balances fresh, spicy and woody ingredients.

Offers
Sellers Price Buy Now
Rakuten.com Rakuten.com $2.49 Shop »
Beauty Encounter Beauty Encounter $2.49 Shop »
Hamlet by Carla Fracci for Women

by Carla Fracci (Miscellaneous)

Price: $35.99
Shop »

Carla Fracci by Carla Fracci Parfum Classic (from 2 stores)

by Carla Fracci (Shampoos & Conditioners)

Prices range: $93.95 - $93.95
Compare Prices

Buy Carla Fracci Pure Perfume Concentrates - Based on William Shakespeare's play, Hamlet, this scent by Carla fracci is a romantic scent for women. This floral fragrance balances fresh, spicy and woody ingredients.

Offers
Sellers Price Buy Now
Beauty Encounter Beauty Encounter $93.95 Shop »
Rakuten.com Rakuten.com $93.95 Shop »

Intervista a Viviana Durante: con la Fracci impossibile danzare in Italia - Il Sole 24 Ore

Tra le innumerevoli frasi elogiative e le definizioni in cerca di paragoni che ne attestino l'eccezionale bravura, la più bella e significativa del suo talento e della sua arte è senza dubbio l'essere stata considerata l'erede della grande ballerina Margot Fonteyn. «Un complimento bellissimo – dice Viviana Durante -. Ma Margot era e rimane ad un livello superiore, insuperabile». La mitica Fonteyn ha avuto un ruolo importante nella vita della Durante. «Con lei ho provato due balletti: La Bella addormentata ed Ondine (quest'ultimo creatole appositamente da Frederick Ashton, ndr). La sola sua presenza era speciale. Diceva poche cose, semplici, ma incisive. "Ricordati – mi ripeteva – due sono le cose importanti: l'entrata, e la continuità del racconto". Il suo insegnamento in me è sempre vivo».
Grazia diafana ed eterea, bella e determinata, Viviana Durante, romana ma inglese d'adozione, è un'artista di fama internazionale. Definisce la sua storia una favola. Quella di una ragazza che a diciassette anni – dopo gli inizi in una scuola privata con una insegnante tedesca, i primi passi all'Opera di Roma, la scoperta del talento e il salto decisivo all'età di dieci anni alla...

Source: www.ilsole24ore.com